IL TRULLO

TRULLO BIANCO

Trullo Bianco si trova in una delle più belle regioni d’Italia, la Puglia, e precisamente in Valle d’Itria, l’unico luogo al mondo dove sono stati costruiti i “Trulli”, abitazioni contadine dai famosi tetti conici in pietra.

Il trullo Bianco è immerso nella natura, circondato da ulivi, mandorli e fichi d’india.

 

GLI INTERNI

3 camere da letto, 3 bagni, 8 persone
Trullo Bianco è stato completamente ristrutturato. Al piano terra, vi è una cucina/living room con camino. Allo stesso livello 1 camera da letto doppia 1 x 2 letti a castello + ampio bagno.

Il soggiorno/sala da pranzo con TV, 3 passi dalla cucina, si accede alla seconda camera da letto matrimoniale con bagno. Accesso all’esterno per un’altra camera con 1 letto matrimoniale o (a richiesta) 2 letti con bagno privato.

 

GLI ESTERNI

Parcheggio privato.
Forno esterno a volta e grande terrazzo arredato con mobili da giardino e ombreggiato da alberi da frutta e da un delizioso gazebo che ripara il tavolo da pranzo.
Piscina a forma di L (12mx3m – depth 80cm to 200cm – apertura 01/05 – 30/09) con idromassaggio. La pulizia della piscina e un aiuto domestico di 3 h a metà settimana sono compresi nel prezzo. Un aiuto ulteriore va concordato e saldato direttamente sul posto. Sono inclusi nel prezzo settimanale un set di asciugamani a persona e 1 set di lenzuola. Ulteriori cambi di asciugamani e/o lenzuola saranno concordati e pagati sul posto a Franchino.
Franchino e la sua famiglia vi accoglieranno all’arrivo e saranno loro i vostri referenti per qualsiasi necessità.